PSS - Professional Scuba School

PSS Worldwide è una agenzia didattica di grande dinamismo, perennemente animata dalla grande voglia di fare di esperti che lavorano da decenni nel settore dell'addestramento subacqueo. Contenuti di grande valenza culturale, tecnologie didattiche all'avanguardia e il continuo aggiornamento di norme, programmi didattici e operatori hanno conferito a PSS Woldwide l'indiscussa fama di “didattica di alta qualità”

I professionisti PSS contribuiscono quotidianamente a far evolvere la subacquea sia da un punto di vista di metodologia di insegnamento sia per quanto riguarda l'aggiornamento contenutistico, che da un punto di vista scientifico è in continua evoluzione. Per questo motivo lo slogan che contraddistingue PSS Worldwide è "Dive Evolution!".

PSS fa parte del selezionato pool delle agenzie didattiche afferenti a R.S.T.C. (Recreational Scuba Training Council) Europe, che insieme alle consorelle di altri continenti costituisce la World R.S.T.C., la più grande e importante associazione di didattiche subacquee del mondo, con standard minimi comuni e mutuo riconoscimento delle qualifiche emesse. L'appartenenza a R.S.T.C. offre una reale garanzia di internazionalità.

„Le norme dei corsi subacquei PSS sono conformi alle direttive della Comunità Europea (Norme EN) e agli standard ISO (International Organization for Standardization).

Scopri di più su PSS Worldwide su www.pssww.org

I migliori strumenti di cui un professionista possa avere bisogno!

Grazie a un proprio reparto di ricerca e sviluppo, PSS Worldwide è stata la prima agenzia didattica ad aver realizzato un sistema di e-learning e tantissime altre innovazioni tecnologiche per offrire ai propri istruttori i più avanzati strumenti di insegnamento e di monitoraggio formativo.

Dalla sua prima versione l‘e-learning PSS non ha mai smesso di evolversi integrando nuove funzioni e aree multimediali che gli attribuiscono il titolo di sistema di studio "più all'avanguardia".

All'interno dell'area riservata, ogni professionista ha la possibilità di monitorare lo studio degli allievi, di correggere i loro test, gestire le immersioni e, naturalmente, emettere certificazioni. 

Allo stesso tempo gli allievi possono disporre dei contenuti didattici in modo del tutto interattivo su ogni device: PC, tablet, smartphone e attraverso le APP hanno sempre a disposizione i propri brevetti e il logbook per condividere sui social network le immersioni, le foto e le emozioni!