Ciao!

Mi chiamo Marco Dori e sono nato a Roma nel 1971. Sono da sempre appassionato del mare e della subacquea e da tanti anni svolgo corsi subacquei e organizzo immersioni e viaggi subacquei in Italia e nel mondo. 

Ho iniziato le attività subacquee con la didattica SSI per poi diventare istruttore ANIS-CMAS e dopo diversi anni, tanti brevetti rilasciati e molte relazioni con diverse agenzie didattiche, ho scelto PSS Worldwide per proseguire l'attività subacquea.

Di PSS ho da subito apprezzato tanti aspetti e ho capito di essermi trovato di fronte a un'agenzia didattica che mi avrebbe fornito i migliori strumenti per svolgere in modo professionale le attività subacquee: l'organizzazione dei contenuti didattici, in grado di offrire agli allievi una crescita costante; la qualità dei contenuti stessi, sempre aggiornati e più ricchi di quelli di altre agenzie; un sistema didattico avveniristico e studiato secondo le più avanzate tecniche di formazione non necessariamente legate alla subacquea; un servizio di segreteria efficientissimo.

Nel 2016 sono diventato Instructor Trainer PSS e realizzo corsi da quelli per principianti fino a quelli per istruttori. Sono inoltre istruttore Emergency e Technical, altra eccellenza rappresentata in PSS.

Parlo italiano, inglese e spagnolo e per questo opero svolgendo corsi di subacquea professionale non solo in Italia.